Un’azione di brand reputation management davvero ben riuscita quella del CEO di Bodyform, Caroline Williams, che risponde in maniera ironica e arguta ad un attacco da parte di un utente facebook.


L’azienda in questione produce assorbenti e il signor Neill aveva qualcosa da ridire sulle pubblicità di Bodyform: donne sempre felici, tutti i giorni del mese, di impegnarsi nelle attività più impensabili: ciclismo, montagne russe, danza e paracadutismo. Gli sembravano delle pubblicità poco veritiere 🙂

Questo è il commento orginale sulla pagina facebook di Bodyform.

Questo post si è beccato la bellezza d oltre 100.000 like e oltre 5.000 commenti! La signora Williams doveva necessariamente fare qualcosa. E c’è da dire che lo ha fatto al meglio con il video qui sotto:

Questo l’articolo di Riccardo Marchetto a cui mi sono ispirato http://www.robadasocial.it/social-media/brand-reputation-management/

Andrea Libertone
Seguimi su:

Andrea Libertone

Consulente Web Marketing at Andrea Libertone
Mi chiamo Andrea Libertone e sono un Consulente di Web Marketing Specializzato in Google AdWords. Aiuto le aziende ad aumentare visibilità e vendite. Leggi i miei articoli per scoprire come migliorare il tuo business online.
Andrea Libertone
Seguimi su: